Titolo dell'Archivio

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait.

Archivio mensile 9 Dicembre 2019

Per un Natale da brividi quest’anno regala ‘Goodbye Irpinia’! Acquistabile anche all’estero in formato ebook

Per un Natale 2019 da brividi, quest’anno regala “Goodbye Irpinia“! Il romanzo di Mike J. Pilla è il primo Paper novel al mondo, ambientato tra Montaguto, New York e Toronto, ed è la novità editoriale 2019.

Acquistare il libro è facilissimo: si trova, infatti, in tutte le librerie d’Italia (se non ce l’hanno bisogna ordinarlo, ma arriva praticamente in tutta Italia). Oppure, se volete, potete ordinarlo via Internet su tutti i siti: Bibliotheka edizioni, Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Ibs, Libraccio, Kobo, Hoepli, Libreria Universitaria e altri.

Inoltre, è possibile acquistarlo anche all’estero, in formato digitale – ebook. Basta avere un lettore (Kindle, Kobo, Pocket Book).

VIDEO E FOTO | ‘Più libri più liberi’, splendido firmacopie di ‘Goodbye Irpinia’ a Roma

Un bellissimo pomeriggio di cultura, letteratura e irpiniità, quello andato in scena ieri presso ‘La Nuvola – Convention Center’ di Roma, in zona Eur. Durante la fiera ‘Più libri più liberi‘, l’evento dedicato alla piccola e media più importante d’Italia, si è tenuto infatti il firmacopie di “Goodbye Irpinia“, romanzo di Mike J. Pilla ambientato tra Montaguto, Toronto, New York e Youngstown. Un firmacopie molto partecipato, presso lo stand B24 di Bibliotheka edizioni: diversi irpini, infatti, hanno trovato interessante il libro e hanno voluto saperne di più

E così l’occasione è stata ghiotta per parlare del primo Paper novel al mondo, che negli ultimi mesi ha fatto tanto scalpore all’estero, tra Canada e Stati Uniti.

Qui di seguito un video e un po’ di foto del firmacopie. Ancora una volta Montaguto protagonista assoluto!

https://www.youtube.com/watch?v=k8G_DXpxTS8