La maledizione di Hatton Cross: omicidi, incendi e strane storie
La stazione dei misteri fu sconvolta da un atroce delitto l'8 gennaio 1990
         
foto

Un terrificante viaggio nella periferia di Londra. Un incontro inquietante nella metropolitana. Una stazione che nasconde un terribile segreto. Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento.
Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross

 

incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio.
Tornato a Roma, Stefano viene a sapere che due ragazze con cui ha avuto una fugace relazione sono state ritrovate morte. Su entrambi i luoghi del decesso c’è una misteriosa scritta: “Evol”.
Intanto, il ragazzo è tormentato da incubi la cui protagonista è sempre lei: Anja. Decide così di tornare a Londra per rintracciare l’enigmatica

 

ragazza. Scoprirà che Anja, dietro i suoi occhi gelidi, nasconde un passato oscuro, fatto di delitti e impregnato di sangue…
Londra, fermata per l’inferno è il secondo thriller di Mike J. Pilla. Dopo il successo internazionale di Goodbye Irpinia, presentato in Canada e negli States, l’autore realizza un altro Paper novel – romanzo inchiesta tra fiction e realtà che condurrà il lettore nei meandri della Londra più cupa.

 
» SAN VALENTINO DI SANGUE
L'assassino è ancora senza volto né nome: gli abitanti temono
sia un "serial killer"

Il "serial killer" di Hatton Cross. Non ha volto nè nome l'assassino di Bill De Rossi e Anthony Wright, uccisi rispettivamente nel 2002 e nel 1998. E adesso gli abitanti dei quartieri Feltham e Hounslow hanno paura, perché da quel maledetto 8 gennaio 1990 qualcuno si aggira per la zona uccidendo apparentemente a caso. Le vittime vengono massacrate ed evirate.

  foto foto